Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fpi logoNella giornata di martedì 21 gennaio u.s. il Presidente Federale Alberto Brasca ed il Segretario Generale Alberto Tappa sono stati ricevuti dal Presidente del CONI Giovanni Malagò che ha mostrato grande entusiasmo e partecipazione per le iniziative proposte dalla Federazione in linea con la volontà espressa dall’ultimo Consiglio Nazionale del CONI. La FPI ha voluto portare a conoscenza del CONI i progetti televisivi che sta realizzando in collaborazione con Rai Sport e Rai Gulp nell’ottica di un rilancio mediatico del Pugilato Italiano finalizzato non solo a dare visibilità alla disciplina ed ai suoi campioni ma soprattutto a mettere in luce due obiettivi fondamentali perseguiti dalla dirigenza: la formazione dei giovani e l’integrazione sociale, capisaldi del pugilato e dello sport in genere. Il Presidente Malagò ha mostrato molto interesse per i due progetti ed ha garantito la massima collaborazione per la loro realizzazione anche nell'ottica  di un coinvolgimento del CONI nell’organizzazione delle Celebrazioni per il Centenario della FPI (marzo 2016) ed in tutte le iniziative di carattere socio-culturale che vedranno coinvolto l’intero movimento pugilistico.