Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Comunicato FPI: Risultanze Consiglio Federale - Roma 9 Ottobre 2013

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fpi logoI lavori si sono aperti con la comunicazione del Presidente Brasca in cui esprime enorme soddisfazione per i risultati delle atlete Irma Testa e Roberta Bonatti, rispettivamente medaglia doro e di bronzo, e della bella prestazione ottenuta dalla squadra femminile ai campionati mondiali Junior/Youth. Informa anche del successo riscosso dall'incontro di Roberto Cammarelle con Papa Francesco


presso l'Istituto Serafico di Assisi. Importante iniziativa è la proposta denominata Ius soli ovvero di considerare nel prossimo futuro la possibilità di far partecipare ai Campionati Nazionali anche gli atleti stranieri residenti in Italia regolarmente tesserati con la FPI. Sul fronte della comunicazione, in merito alla futura Impostazione della Rivista Boxe Ring, si prevede dal prossimo anno l'uscita con cadenza bimestrale e la realizzazione a fine stagione di un almanacco con il report di risultati e classifiche nonché con illustrazioni fotografiche dei maggiori eventi.


 


E' stata portata ad approvazione la Variazione di Bilancio 2013 ed è stato illustrato il nuovo sistema di tesseramento e affiliazione on line che consentirà tra l'altro l'iscrizione automatica al Registro CONI e la possibilità di versamento delle quote con modalità On Line. In merito all'Impianto sportivo concesso da Roma Capitale si è svolto un incontro con le autorità comunali per concordare un piano di interazione con le realtà scolastiche e associative presenti sul territorio.


 


Si è svolto un incontro sul tema del decentramento con i rappresentanti Lega Pro Boxe e, preso atto delle dimissioni del Presidente della Lega pro boxe dott. Antonio Del Greco, dopo ampia disamina si è addivenuti di andare ad una verifica entro il prossimo mese di novembre per la presentazione di un progetto di sviluppo e di equilibrio economico finanziario da parte della Lega. Nell'ambito del processo di reinquadramento della attività professionistica, è stato portato alla Giunta Nazionale del Coni la delibera della FPI in cui si optava per la fuoriuscita dalla legge 91/81 con la prospettiva di far rientrare gli operatori del settore nell'ambito delle previste agevolazioni anche di carattere fiscale adottate per il settore dilettanti.


 


Il CF ha preso atto delle istanze del C.E.S.A.G., anche a fronte del nuovo sistema di valutazione con i cartellini, in merito alla composizione della giuria a 3 - senza più l'arbitro con funzione di giudice - da applicare di norma anche nelle riunioni ordinarie a partire a partire dal 1' gennaio 2014. Inoltre è stata Confermata l'attribuzione dei Contributi a favore di atleti e tecnici partecipanti alle fasi regionali Campionati Italiani Assoluti 2013 nonché il rimborso delle spese mediche relative alle fasi regionali dei campionati italiani di tutte le categorie. E' stata determinata l'attribuzione dei premi, sia nella parte economica che per la fornitura di materiale tecnico, relativi alla Classifica di merito 2013.


 


In merito alla quarta edizione delle WSB 2013-2014, è stata confermato il sostegno al team Italia Thunder Dolce&Gabbana la cui partecipazione sará caratterizzata da una maggiore articolazione territoriale delle manifestazioni e da una presenza più consistente di atleti italiani. L'elemento di novità è l'allargamento alle 10 categorie olimpiche con la previsione di 3 atleti qualificati per Rio 2016 in ciascuna di esse. Per la responsabilità tecnica del team è stato confermato Francesco Damiani coadiuvato da Gianfranco Rosi e Valerio Nati.


 


Confermata la partnership con l'azienda di sportwear Boxeur des Rues fino al 2016.Il Consiglio Federale infine preso atto di una memoria degli organi di giustizia ha interdetto per 4 anni i pugili nicaraguensi Medrano e Ortiz per gravi irregolarità riscontrate nella documentazione sanitaria e amministrativa.