Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Terza riunione del Consiglio federale 2013 - 15 giugno Roseto degli Abruzzi

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolta nella mattinata del 15 giugno a Roseto degli Abruzzi, nel corso della manifestazione del Guanto Rosa, la terza riunione del Consiglio Federale. Numerose ed importanti sono le questioni affrontate e le decisioni assunte.



Si è proceduto in primo luogo ad un'ampia informativa del Presidente sullo stato dei lavori preparatori per adeguare lo Statuto ed i Regolamenti alle nuove disposizioni normative ed ai programmi attuativi dell'AIBA:
- si è approvato in via definitiva, dopo un intenso lavoro preparatorio, il nuovo Regolamento Tecnico del Pugilato Olimpico e sin dai prossimi giorni sarà consultabile sul sito federale.
- si è deliberato di rinnovare anche per la stagione WSB 2013/14 l'adesione ed il sostegno al team  Italia Thunders.
-si è preso atto della nomina da parte del CONI del Commissario ad acta per l'adeguamento dello Statuto federale, incaricando la Commissione Carte Federali di seguire e accompagnare con la massima attenzione il gruppo di lavoro misto di esperti giuridici incaricati rispettivamente dal CONI e dalla FPI per una soluzione coerente con il rispetto dei dettami dell'AIBA e con la salvaguardia dell'autonomia della FPI.


 


Si è data una informativa sui "lavori in corso" per stringere accordi di sponsorizzazione con diversi gruppi imprenditoriali, in particolare dei settori dell'alimentazione e dell'abbigliamento sportivo e si è approvato il rinnovo del contratto con l'ASICS come sponsor tecnico per il quadriennio 2013/2016.


 


Si è proceduto alla definizione del secondo lotto di affidamenti organizzativi per le manifestazioni del Calendario Nazionale 2013:
-Campionati italiani Elitè e Torneo Nazionale femminile Jr e Youth 27-28-29 Settembre
ASD Padova Ring, Padova.
-Finali Camp. Italiani Schoolboys e Junior 23-27 Ottobre
ASD Boxe Canavesana, Mondovì' (CN)
-Finali Camp. Italiani Youth 6-10 novembre
ASD Boxe Foligno, Trevi (PG)
- Secondo Campus Giovanile Junior-Youth 1-8 Settembre
ASD Accademia Pugilistica Portoghese, Bari.
-Coppa Italia Giovanile - Criterium Nazionale Giovanile 5-6 ottobre
Accademia Pugilistica Livornese, Livorno.


 


Si è proceduto all'affidamento del Dual Match Italia-Estonia "Memorial A. Mura" all'ASD Boxing Club Alberto Mura di Porto Torres. La manifestazione si svolgerà a Stintino (Sassari) nei gioni 12-13-14 luglio 2013.


 



E' stata approvata la convenzione con Roma Capitale per l'affidamento di un importante impianto sportivo alla FPI, in collaborazione con il CR Lazio, da destinare ad attività di base con fascie orarie convenzionate anche con istituti scolastici, stages federali e regionali nonché disponibile per organizzazioni di manifestazioni sportive aperte al pubblico.
È stata ratificata e definitivamente approvata la proposta di revisione dei criteri di attribuzione dei punteggi alle AA.SS.DD per la determinazione della classifica annuale di merito 2013, definendo al contempo che la stessa sia di riferimento anche per la definizione delle classifiche individuali di merito dei pugili, per tutte le categorie, da avviare subito dopo la pausa estiva.
Si è preso atto delle dimissioni del Presidente del Comitato Regionale della Toscana e deciso di richiedere una interpretazione autentica alla Corte di Giustizia sui criteri e le modalità di convocazione dell' Assemblea Regionale per il rinnovo delle cariche.
Si è preso atto e accettato la richiesta della Commissione per il pugilato femminile di cambiare, per le prossime edizioni, la denominazione del "Guanto Rosa" in "Guanto d'Oro Femminile". Si è deciso, altresì, sempre su richiesta della Commissione, di chiedere a tutti i CC.RR. di designare un proprio tecnico responsabile per la promozione e lo sviluppo del pugilato femminile.
Si è deliberato infine di approvare le linee guida proposte dalla Commissione amatoriale, prevedendo in particolare di portare la quota di tesseramento con decorrenza dal 1 gennaio 2014 ad euro 7 con un ritorno economico di 2 euro per ciascun tesserato a favore del C.R. di appartenenza.