Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Resoconto della riunione informale del CF a Caserta del 2 Febbraio

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo_FPIIn un clima di massima cordialità, si è svolto - nella giornata del 2 febbraio u.s, a Caserta - il primo incontro tra il nuovo Presidente federale, Dott. Alberto Brasca, ed i neo eletti Consiglieri.


Dopo aver salutato i componenti del Consiglio, il Presidente ha dettato, a grandi linee, l’agenda di lavoro, evidenziando alcune iniziative che dovranno trovare immediata realizzazione nei primi mesi del 2013.



 


Da subito, il Presidente ha proposto un incremento degli eventi previsti nel calendario dell’attività nazionale, che favorirà, in particolare, un’implementazione dell’attività pugilistica femminile.


Novità importanti anche per quanto riguarda i premi alle società, per l’attività svolta nel 2012, ed i premi per gli atleti ed i tecnici. Per tale tematica, il Presidente ha suggerito una procedura – che sarà ufficializzata al prossimo Consiglio federale – tesa a ridurre i tempi di erogazione dei suddetti premi.


In ragione dell’attenzione al territorio che caratterizzerà questo quadriennio, il Presidente ed i componenti del Consiglio hanno concordato sulla necessità di operare – di concerto con i Comitati regionali – un attento monitoraggio dei giovani talenti pugilistici attraverso una stretta sinergia tra tecnici, che operano sul territorio, e lo ·staff tecnico della Nazionale.


Il Presidente ha voluto ribadire, tra l’altro, l’importanza dei Comitati regionali quali strumenti di attuazione delle linee programmatiche federali nonché strutture insostituibili nella promozione e gestione dell’attività pugilistica sul territorio.


In tal senso, verranno presi tutti gli accorgimenti per sensibilizzare, gli stessi Comitati, ad una fattiva e più intensa politica di rapporti con gli Enti territoriali (Comune e Regione), e ad una ricerca di risorse, anche attraverso sponsorizzazioni, da convogliare all’attività pugilistica regionale. Insomma, la spinta ad un nuovo modello gestionale che porti le strutture territoriali della F.P.I., a divenire “centri autonomi di produzione ed implementazione dell’attività pugilistica”, adottando misure e strumenti manageriali nell’ambito degli spazi e prerogative offerte dallo Statuto federale.


Al termine dell’incontro, durato circa un’ora, il Presidente ha aggiornato la seduta al 15 febbraio p.v., data in cui dovrebbe essere definito l’organigramma federale ed approvato il Bilancio preventivo 2013.


Il massimo Organo centrale della FPI inizia così la sua avventura con chiarezza di intenti, voglia di dinamicità e massima operosità. Il tutto attraverso una meticolosa pianificazione delle iniziative a sostegno dell’attività pugilistica.


Non resta che dire - come all’inizio delle riprese di un film di qualità - ciack si gira……buona la prima.· ····


IL CONSIGLIERE FEDERALE ··········Dott. Flavio D’Ambrosi