Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - RIUNIONE VERTICI FPI - SOCIETA' ORG. PRO ROMA 28/9/2018

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FPI logoRiunione con le società organizzarci Pro.

Nella giornata del 28 settembre u.s., si è svolta la programmata riunione con le società organizzatrici Pro, per delineare la strategia gestionale del settore professionistico, individuando strumenti, iniziative e risorse - da allocare nel bilancio di previsione 2019 - a sostegno dell'intero movimento.

La riunione si è aperta con l'illustrazione degli interventi, operati dalla F.P.I., a supporto del mondo professionistico. Interventi posti in essere dal mese di marzo 2017 fino ad oggi, che hanno avuto come conseguenza l'erogazione di oltre 300.000,00 euro da parte della Federazione.

Peraltro, nel corso dell'incontro è emersa la volontà di tracciare una netta linea di demarcazione tra i compiti delle società e quelli della Fedeazione, anche al fine di rendere più efficiente il supporto al l'operato degli organizzatori.

A tal fine, la Federazione ha proposto, nella persona del V. Presidente Vicario Dott. D'Ambrosi, di azzerare, dal 2019, tutti i costi connessi con l'organizzazione di eventi concernenti Titoli Italiani Pro. In particolare, la Federazione coprirà i costi per gli arbitri, medici, controlli antidoping e rinuncerà al versamento delle tasse federali da parte delle società organizzatrici. La proposta sarà discussa nel prossimo Consiglio federale di ottobre.

Di contro, le società organizzatrici potranno rivolgersi direttamente alle emittenti televisive per proporre gli eventi Pro, con la libertà di contrattare i diritti ed i contenuti della manifestazione.

La Federazione metterà a disposizione delle società anche l'eventuale utilizzo dello streaming e contributi, da quantificare nel bilancio di previsione, per gli eventi che presentino una significativa qualità di contenuto tecnico agonistico.

Le parti presenti hanno concordato di aggiornare la riunione nel prossimo mese di ottobre per proporre degli interventi correttivi ad alcune norme regolamentari dell'attività.

Il V. Presidente Vicario

Dott. Flavio D'Ambrosi