Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ItalaiStasera  a Sequals, come sottoclou del Match valido per l'intercontinentale Silver WBC Massimi Leggeri tra Turchi e Crenz, ha avuto luogo la seconda sfida tra gli Azzurri Youth e la Croazia. La prima si è svolta giovedì 13 e si è conslusa con la vittoria 3-2 per i nostri pugili. Match che stavolta è finito in pareggio 3-3.

"Sono soddisfatto" queste le parole di Coach Rosi" sia delle prestazioni offerte dai nostri in questa sfida che di quelle della serata di giovedì. Ottimo Pirrera nella prima serata, Così come Cangelosi in questa nella quale è stato premiato come miglior Boxer. Buonissime le prestazioni di Buremi sia oggi che a Codropio. Golino si è trovato di fronte un bronzo europeo, sfoderando un'eccellente prestazione, tanto quanto quella di Grasparri che ha vinto il suo match grazie alla grande intelligenza tattica. Di Caprio meglio oggi che nel primo match"

Di seguito i Risultati della Sfida odierna (15/07) tra Italia e Croazia:

PH ACTIVA FOTO

SEQUALS H 18.30 Piazza della Scuola
CROAZIA   ITALIA
Baškarat Sesvete Croazia 56  Alessio Cangelosi WRSCI
Antonio Tkalcic Croazia 60 Cristian Gasparri WRSCI
Petar Cetinic WRSCH Croazia 64 Giandomenico Nicolò
Josip Gecevic o Grdovic Croazia 69 Augusto Simone Buremi WRSCI
Dario Petric WP Croazia 75 Di Caprio Valerio
Matej Uremovic WP Croazia 81 Domenico Golino
Team Leader                                           Team Leader                           
Coach Zivkovic Prica     Head Coach Gianfranco Rosi
Coach Hodak Zubcic     Coach Franco Visintin
  Coach Gianluca Filippi

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.