Rimini Wellness 2013 - Day 2: Grande Affluenza nell'Area Gym Boxe FPI - Domani Conferenza Stampa Presentazione Squadra Azzurra per Minsk 2013

P1010183RiminiWellness, la grande manifestazione internazionale dedicata al mondo del benessere, è nel pieno del suo svolgimento. Anche questa seconda giornata ha visto il Settore Amatoriale Gym - Boxe FPI ergersi a grande protaginista nel suo Ring Side di 200m2 nel padiglione C5 e sul palco centrale dello stesso.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Gli Amatori della FPI, ma anche tutti coloro che lo vorranno, hanno continuato a divertirsi e faticare con gli allenamenti della 4 le discipline del Settore GYM-BOXE FPI: Boxe Competition, Boxe in Action, Soft Boxe e la Light Boxe.


 


P1010223


 


 


(Soft Boxe)


 


 


Quest'oggi c'è stata una otto ore senza respiro, in cui gli amanti della noble arte - in salsa amatoriale - si sono divisi tra il Functional Training della Boxe Competition del Maestro Massimo Barone e del suo team, l'intenso Working Out della Squdra della Soft Boxe del Maestro Alex Lucciarini, gli allenamenti della Light Boxe del Presidente del CR Piemonte-VDA e Coordinatore Nazionale Settore Amatoriale Gianni Di Leo, e le esibizioni sul Palco Centrale del PAdiglione C5 della Boxe In Action di Antonella Rossi & Co.


 


 


 


 


 


 


 


P1010240


 


 


(Functional Training Boxe Competition)


 


 


 


Sabato 11 Maggio, inoltre, ci sarà il primo Torneo Nazionale di Light Boxe presso l'Area Gym Boxe FPI.


 


 


 


P1010205


 


 


(GRUPPO BOXE COMPETITION)


 


 


 


Graditi Ospiti dell'Area FPI i Cugini De Ponti, proprietrai dello storico Marchio di Abbigliamento Casual-Sportivo Boxeur des Rues che da anni è Official FormalWear Sponsor-Supplier della Federazione PUgilistica Italiana.


 


 


IMG 9155


 


 


(I Cugini De Ponti, Proprietari della Boxeur Des Rues azienda di abbiglimento partner FPI, presenti nello Stand FPI)


 


 I numeri di questa edizione possono ben rendere l'idea della grandezza dell'evento: 46 palchi, 15 padiglioni espositivi pari a 96.000 metri quadrati indoor e 66.000 outdoor, oltre 600 presenter da tutto il mondo, più di 1.500 ore di lezione in 4 giorni, 70 convegni e incontri studio, più di 228.000 visitatori attesi, 20 Km di costa 'in movimento'.


 


 


 


P1010195


 


 


(La Light Boxe presente anche oggi nell'Area FPI)


 


 


 


Sabato 11 maggio p.v. ore 11.30 presso il Padiglione C1 nella suggestiva area “Poliuretano è... Wellness!" la Federazione Pugilistica Italiana presenterà ufficialmente la “Nazionale Azzurra Elite road to Minsk 2013”, la Squadra Italiana che sarà protagonista in occasione dei Campionati Europei EUBC in programma a Minsk in Bielorussia dal 30 maggio al 9 giugno p.v. Una tappa importante nel percorso olimpico che quest’anno si concluderà in Kazakhstan dove si svolgeranno ad ottobre i Campionati Mondiali Elite


 


 


 


P1010189


 


 


 


 


Seguiteci su FACEBOOK - YOUTUBE - TWITTER - INSTAGRAM


 

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image