Italia Ring - News

La FPI con la Gym Boxe ed il Settore Giovanile protagonista alla XVIII MARATONA DI ROMA

logo_gym_boxe_new_piccolo


Domenica 18 Marzo 2012 nella la splendida cornice di P.zza del Popolo in occasione della XVIII MARATONA DI ROMA  la Federazione Pugilistica Italiana con il Settore Amatoriale –Gym Boxe ed il Settore Giovanile, sarà protagonista con una giornata di esibizioni.


Ancora una volta la boxe amatoriale e giovanile sotto i riflettori, numerosi saranno i bambini  che nel corso della mattinata di domenica daranno vita ad un vero e proprio spettacolo con diverse esibizioni dentro e fuori dal ring.


Saranno presenti infatti alla nota kermesse i ragazzi del Settore Giovanile accompagnati dalla Responsabile Sig.ra Iuppa Stefania ed i bambini della Gym Boxe-Boxe in Action che sotto la direzione della Sig.ra Antonella Rossi animeranno l’area a noi dedicata.  


Un programma ricco di momenti importanti per la Federazione Pugilistica Italiana,che vedranno impegnate le discipline Gym Boxe quali la Soft Boxe ,la Boxe Competition e la Boxe in Action che si alterneranno con esibizioni amatoriali ed allenamenti.


La posizione della Federazione Pugilistica Italiana all’interno di P.zza del Popolo non puo’ che far pensare alla presenza di un pubblico eccezionale, una vetrina unica ai fini della promozione e della pubblicita’.


Mondo della boxe vi aspettiamo numerosissimi per una giornata dedicata allo Sport in generale ma con un occhio particolare verso la nostra attività amatoriale e giovanile.


A seguire il programma delle esibizioni.


PROGRAMMA ESIBIZIONI GYM BOXE


dalle 9:00 alle 10:00   ATTIVITA' GIOVANILE



dalle 10:00 alle 11: 00 SOFT BOXE



dalle 11:00 alle 12:00 BOXE IN ACTION



dalle 12:00 alle 13:00 BOXE COMPETITION

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image