Gladiators Challange Cup a Mondofitness

 


logo_boxe_competitionmondofitness_barone


 


Lo scorso 25 giugno, presso Mondofitness, kermesse sportiva dell'estate romana, si è conclusa la III edizione del "Gladiators Challange Cup" un avvincente torneo di Boxe Competition, protagonisti gli amatori della Federazione Pugilistica Italiana.


 


Il Torneo suddiviso in 5 tappe assegna di volta in volta un punteggio a secondo del verdetto (vp 3, n 2, pp 1) per giungere quindi alla finale, in questo modo anche tra gli amatori si sono create delle aspettative degli obiettivi da raggiungere, queste l'iniziativa che ha decretato il successo del torneo con centinaia di amatori a confronto.


 


A conferma dell'importanza dell'attività amatoriale l'intervento, con il Patrocinio della Provincia di Roma, dell'assessore allo Sport Patrizia Prestipino che abbiamo scoperto una vera appassionata del Pugilato e degli Sport da Combattimento.


 


Un successo annunciato, le organizzazioni dell'Asd Gladiators, particolarmente attiva nelle promozioni dell'attività amatoriali per il Pugilato e la Kick Boxing, coinvolgono centinaia di atleti e un pubblico appassionato sempre presente!


 


L'appuntamento per  l'estate con la Boxe Competition è a Viale Tor di Quinto 53 - 55 nel Parco di Tor di Quinto, sino al 6 settembre tutti i giorni dalle ore 18,00 è possibile provare allenamenti e tecniche di pugilato senza nessun pericolo, lo ricordiamo la Boxe Competition non prevede nessun contatto tra gli atleti!


 


Per gli eventi, l'inarestabile Tecnico Fpi Responsabile della Boxe Competition Massimo Barone ci da appuntamento al 1° Novembre 2011 presso "Stazione Birra" per la prima tappa della IV edizione del "Gladiators Challange Cup. www.boxecompetition.com


 

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image