Italia Ring - News

La Boxe Competition a Montecatini

 


 


 


logo_boxe_competition


 


 


 Grande successo a Montecatini per la Boxe Competition nella meravigliosa cornice della P.zza centrale dello splendido paesino toscano si è tenuta  un’esibizione coordinata egregiamente dal Tecnico Responsabile della disciplina il Sig. Massimo Barone che ha coordinato i 20 atleti nelle diverse fasi della serata.


Numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente circondato gli atleti della Boxe Competition nelle dimostrazioni della disciplina amatoriale.


Una realtà oramai consolidata , la boxe amatoriale un’attività sportiva per tutte le età, dai 6 ai 65 anni chiunque può praticarla in assoluta sicurezza e con tecnici federali altamente qualificati.


Presenti alla manifestazione anche i vertici dello Csain organizzatori della splendida serata dedicata interamente alla Boxe Competition.


Esercizi di functional training, corde, pesetti, tecnico-tattica e il coinvolgimento del pubblico presente nelle esibizioni, questi gli elementi che hanno dettato il successo della serata.


Ancora una volta la Boxe Amatoriale sotto i riflettori, ancora una volta la Boxe Competition un esempio di come il pugilato amatoriale sempre piu’ sta suscitando interesse su tutto il territorio nazionale.montecatini2

Related Articles

GYM BOXE: Corso all'Istituto Arturo Rever di Pinerolo curato dall'ASS. Promoboxe

CORSO ESPERTI PER ALLENAMENTO FUNZIONALE-PROGRAMMA ED ORARI

Corso Istruttore Boxe Competition

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image