14° Trofeo "Città di Taranto": domani conferenza stampa

PUGLIA E BASILICATA


14 Trofeo Citta di Taranto come oggetto avanzato-1Taranto (15-12-14) La boxe internazionale sbarca al PalaMazzola di Taranto. La Quero Chiloiro, seconda società italiana del 2014, organizza per sabato 20 dicembre (Primo gong alle ore 20, ingresso gratuito) l’incontro di boxe dilettantistico tra l’Italia e la Slovacchia valevole come Quattordicesimo Trofeo “Città di Taranto”. Sul ring si sfideranno i migliori atleti della storica società tarantina e la squadra avversaria con diversi atleti che fanno parte della propria Nazionale.


L’evento sarà presentato alla stampa nella conferenza che si terrà domani, martedì, 16 alle ore 11 al Salone della sede del Coni di Taranto, sita in viale Magna Grecia numero 119.


Relazioneranno all’incontro con la stampa: Vincenzo Quero, Maestro Benemerito dello Sport per la Quero-Chiloiro; Cataldo Quero, tecnico della Quero-Chiloiro e responsabile del settore giovanile della Federboxe Puglia-Basilicata; l’assessore allo Sport del Comune di Taranto Francesco Cosa; il presidente del Coni di Taranto Giuseppe Graniglia; il delegato provinciale della Federboxe Nicola Causi ed il presidente del Panathlon Club Magna Grecia prof. Giuseppe Candreva.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image