Il 2° “Memorial Mario Camassa” al giovane Lorenzo di Maggio

PUGLIA E BASILICATA


E' stato Lorenzo Di Maggio il vincitore del “Memorial Mario Camassa”, il trofeo messo in palio nella riunione di ieri sera al Cafè La Palma di Leporano, organizzata dalla Pugilistica Merico Pulsano.


Di Maggio, classe 1994, portacolori della società organizzatrice, è stato autore di una bella prova nel corso del match (il secondo dopo quelle del mese scorso a Pulsano) che lo vedeva opposto al valido avversario proveniente da Canosa Ivan Matarrese (Di Palo): Non èstato un match agevole per il pulsanese, ma alla fine è riuscito a mantenere la distanza facendo leva quasi esclusivamente sui colpi dritti, alcuni dei quali sono andati a segno.


L'altro trofeo in palio, messo a disposizione dall'Ottica Madaro Leporano, è stato assegnato al tarantino Simone Carlucci (Vivere solidale), che si è imposto sull'altro pulsanese Alcide Attrotto. Quest'ultimo ha affrontato il più esperto avversario con le armi della combattività, ma Carlucci, dall'alto della sua maggiore esperienza, è riuscito a spuntarla mostrando maggiori doti tecniche.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image