Boxe al Poligono di Tiro

PUGLIA E BASILICATA


       Lo staff della Salento Boxe di Lecce al Poligono di Tiro


   La Salento Boxe colpisce per la seconda volta il bersaglio. Potrà sembrare un fatto singolare ma sabato scorso (27 luglio), la società pugilistica diretta dalla famiglia Laudisa, ha organizzato (dopo l'esperienza archiviata lo scorso anno) una serata pugilistica proprio all’interno del Poligono di Tiro “Principe di Piemonte” di Via Realino Cimimo a Lecce.


         Nella suggestiva location, gli atleti impegnati nel capoluogo salentino, hanno rappresentato diverse società pugliesi: oltre alla Salento Boxe, presenti anche la Helios Boxe di Lecce, le società tarantine Vivere Solidale con lo Sport e Team Cupri, la Pugilistica Merico di Pulsano e la Pugilistica Eagles di Catanzaro.


         «Nonostante le diverse difficoltà nel reperire risorse economiche, siamo riusciti ad organizzare una serata di boxe – spiega il direttore sportivo della Salento Boxe, Franco Laudisa – Dobbiamo ringraziare Francesco Tommasi, presidente del poligono di tiro “Principe di Piemonte” per l’autorizzazione ad utilizzare per la seconda volta questa suggestiva location».


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image