“BOXING IN THE NIGHT” a Jesolo

VENETO


Nuova immagine


Giornata pesante quella del 19 c.m. per gli organizzatori: Boxe Santamonica, UnionBoxeMestre1948 e New Boxe 2010. Ma….splendida conclusione notturna. Solo chi ama davvero questo meraviglioso sport, può sacrificarsi fino all’estremo, per far combattere i suoi pugili, ricercando sempre stimoli e novità che siano fattori di crescita sportiva, e di ricerca promozionale.


Sotto il sole cocente(36 gradi all’ombra), in un catino fatto a gradoni qual’è”l’Arena Aurora”. Un Tecnico”stellato AIBA”, un Tecnico”navigato”, due Aspiranti-Tecnici, il presidente del Comitato Veneto/FPI; sudati ed “arrostiti”, per sette ore hanno lavorato senza sosta…(anzi no, mezz’ora per un gelato), per allestire il Ring dove si è svolto l’evento della serata.


Sotto l’attenta guida del Commissario di Riunione Crepaldi Ferruccio, coadiuvato dagli arbitri Canzian Gianantonio, Stelvio Boaretto e Chiarelli Marco, assieme al medico di bordo Ring, Mazzoni Giovanni, dei cronometristi Bazzan Vittorio, Seno Salvatore; alle 21 precise prendevano avvio il primo degli otto match in programma.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image