Domani Mazzoni affronta Moscatiello con lo sguardo rivolto al titolo

TOSCANA


Signa


Allo stadio di calcio del Bisenzio nei pressi di Signa (Firenze), a partire dalle ore 21 domani 18 luglio si disputerà un match professionistico dalle alte aspettative e con un sicuro richiamo di pubblico da parte degli appassionati della noble art.
Giacomo Mazzoni, peso welter fiorentino, affronterà sulla distanza delle 8 riprese Antonio “Big” Moscatiello, pugile residente in Lombardia ed ai vertici delle classifiche italiane.
Un incontro che non prevede un titolo in palio ma che ha lo stesso valore essendo da considerare come la semifinale al titolo d’Italia, attualmente detenuto da Gianluca Frezza, fresco vincitore in Sardegna di Luciano Abis, sfidante ufficiale.
Le caratteristiche dei due pugili si combinano per un incontro classico tra longilineo che colpisce alla distanza e picchiatore brevilineo che accorcia e cerca il corpo a corpo per esprimere al meglio i colpi in serie al bersaglio grosso e al volto. Entrambi i contendenti presentano anche buone caratteristiche di potenza che alla distanza dovrebbero farsi sentire e mettere in risalto un incontro dai contenuti tecnici ma con continui momenti di pressing e scambi violenti sulla distanza lunga e breve.


Related Articles

Prossimo il 3° Memorial Gino Campagna

Venerdì c' è Frezza contro Finzi

Intervista con Giuseppe Di Micco

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image