Toro Scatenato e Rocky si sfidano dal 9 gennaio nel Grande Match - Alla prima Presente Capitan Roberto Cammarelle

A6Y6547 6Jake La Motta contro Rocky Balboa: il più grande match della Storia della Boxe cinematografica andrà in scena dal 9 gennaio in moltissime sake Italiane. Grudge Match (in Italia il Grande Match - LA FPI ha collaborato alla fase di doppiaggio della pellicola) di Petere Segal vede protagonisti, infatti, Robert De Niro (Toro Scatenato), quasi 70 anni, e Sylvester Stallone (Rocky Balboa), 65 anni, nella commedia Grudge Match (in Italia Il grande match) di Peter Segal. Stallone è Henry Razor Sharp e De Niro è Billy The Kid, due pugili di Pittsburgh con un bilancio di una vittoria a testa negli scontri diretti, cui non seguì la bella a causa dell'improvviso ritiro dalla boxe di Razor, che fece finire entrambi nell'oblio.


Da allora The Kid, semialcolizzato e proprietario di un bar, è in attesa di potersi confrontare di nuovo con il rivale, mentre Razor, squattrinato e operaio disoccupato, non ne ha prprio nessuna voglia. Quando un promoter ha l'idea di farli incontrare di nuovo, i loro ridicoli scontri finiscono su internet portando inevitabilmente a un vero match. Da qui na sere di divertenti colpi di scena. The Kid viene a sapere di avere un figlio che finisce per allenarlo, mentre Razor chiede una mano al suo vecchio manager-allenatore (Alan Arkin), tirandolo praticamente fuori dalla casa di riposo in cui si è ritirato da anni. Fra i due ex pugili spunta anche Kim Basinger, l'amore della vita di Razor, di nuovo libera di esplorare la loro storia d'amore, trent'anni dopo.


L'anteprima italiana del film, cui ha partecipato il Cast al completo, ha avuto luogo luogo Martedì 7 gennaio a Roma presso il Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Tra gli ospiti della serata anche il Capitano dell'Ita Boxing Roberto Cammarelle, Nino Benvenuti, Patrizio Oliva. Presente anche il Segretario della FPI Alberto Tappa



il-grande-match-poster-usa mid


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 



Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image