La FPI è sempre più Social: Numeri in aumento per Sito Ufficiale e Social Network Federali

Logo Social Network FPILa FPI è sempre più social. E' ormai passato più di un anno dallo sbarco della FPI nel mondo dei social Network e i numeri sono in continua crescita. A partire dallo stesso sito Federale (FPI.it) che nello scorso anno ha fatto registrare un aumento del 33% rispetto al 2011 per quel che riguarda le pagine visionate (216.000) e i visitatori (52.000)


Non da meno la Fan Page FPI su Facebook (aperta nel Febbraio 2012), che ha raggiunto il numero di 7764 Likes. Per quel che concerne l'account Twitter-FPI (varato nell'aprile 2012), i Followers hanno raggiunto quota 1104. Youtube FPIOfficialChannel (nato nell'ottobre 2012) ha superato le 83.000 visulaizzazione e i suoi iscritti sono 390.


Ultimo Social, nel quale è approdata la FPI, è instagram (Maggio 2013) social tra i più famosi per la condivisione di immagini. In questo caso il numero dei followers è di 53.


 


Novità assoluta, invece, è rappresentata dal TGNews FPI (prodotto dalla FPI in collaborazione con la Fighting Promotion). Unico del suo genere e completamente innovativo nell'ambito delle Federazioni Sportive. Trasmesso ogni giovedì sul canale Ufficiale YOUTUBE della FPI, con un'accurata selezione di immagini ed una particolare attenzione nei testi in modo da poter rendere noti tutti i risultati delle competizioni svolte e da poter annunciare tempestivamente gli eventi in programma con Visualizzazione full‐ screen ed in HD.


 


 


Grazie a tutti voi per la fiducia....e continuate a seguirci.....


 


 

Related Articles

International Women Boxing League Day 2: GIRONE A Amazzoni vs Valchirie 4-2, Girone B Driadi vs Moire 2-4

Lega Pro Boxe.

WSB Milano

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image