Top news IBT Nazionale Youth: Dual Match con la Rappresentativa Ungherese si chiude con un'altra vittoria

IBT Nazionale Youth: Dual Match con la Rappresentativa Ungherese si chiude con un'altra vittoria

Domenica 22 Luglio 2012 10:57
Stampa PDF
Share

 


 

 

 

 

 

(Foto Giulietti: Scatto di Gruppo per gli Azzurri al momento dell'Inno di Mameli)


I ragazzi di Maurizio Stecca, Responsabile Nazionali Junior-Youth-Schoolboys (coadiuvato dal Collaboratore Tecnico, Carmelo Mammana e dal Fisioterapista, Marcello Giulietti)  si sono imposti per 3-1 (un incontro è finito pari) sul ring allestito nella Piazzetta dell’Imbarcadero, dove si sono disputati anche altri incontri tra Boxer Locali e i pugili magiari non schierati contro gli Azzurri.

 

Ita_vs_Ungh_Youth_2012_78_di_78_Vittoria

 

 


 

 

 

 

 

 


 

 

(Foto Giulietti: Immagini di Gruppo per gli Azzurri e Staff dopo la premiazione)




Ad aprire le danze è stao lo Schoolboys Andrea Zuppardo (cat. 54 Kg) che si è imposto nettamente ai punti contro KOLOMPAR ERIK.

 

 

Ita_vs_Ungh_Youth_2012_5_di_78

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Foto Giulietti: Scatto dal Match di Zuppardo)


 Il primo Youth a salire sul ring è stato Giulio Di Gioia (52 Kg), che è stato sconfitto ai punti da SZORS MARK, alla fine di un match nel quale l'azzurro non ha dato certamente il meglio di sè.

 

Ita_vs_Ungh_Youth_2012_57_di_78_Ranno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Foto Giulietti: Immagine del Match di Ranno)

 

 

Bello l'incontro dei 56 kg, che si è concluso con un salomonico pareggio tra il nostro Stefano Gasparri e GALOS VICTOR. L'Italia ha messo la freccia con il  75 Kg Giuseppe Ranno, che ha battutto KOVACS PAL, e con il +91 kg  Guido Vianello (cat +91 Kg), che alla fine di un match tiratissimo e avvincente si è imposto su SZAYKO BELA.

 

 

 

Ita_vs_Ungh_Youth_2012_72_di_78_Vianello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Foto Giulietti: Vianello in azione durante il suo incontro)


 

Maurizio Stecca fa il punto della situazione, dopo una settimana di lavoro e le due serate del Dual Match:" In questo Training Camp friulano i ragazzi hanno lavorato molto bene e sono soddisfatto anche del loro rendimento sul ring. Questi dieci giorni di allenamento, intervallato dagli incontri, li possiamo considerare il primo step verso i Mondiali di Bangkok, per il quale sto già pianificando il lavoro sia dal punto di vista fisico che tecnico" 

 

 

Ita_vs_Ungh_Youth_2012_75_di_78_Premiazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Foto Giulietti: Il Momento delle Premiazioni)


Ottima l'organizzazione delle serate da parte di Alessandro Zuliani dell'ASD Feraless di Alberto Zuliani

 

Risultati Seconda Serata Dual Match Italia VS Rappresentativa Ungherese

Risultati Altri Incontri serata 21 Luglio 2012 - Extra Dual Match

Share on Facebook