Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Copertina_libro_MIKE_TYSONUn campione di pugilato? Mike Tyson è molto di più: un simbolo della nostra epoca, sia nel bene che nel male. Dopo aver unificato il titolo mondiale dei pesi massimi, è diventato famoso su scala planetaria grazie ad un’organizzazione che ha investito milioni di dollari su di lui, avvalendosi delle più moderne tecniche di marketing e di comunicazione giornalistica, ha guadagnato 300 milioni di dollari, ha partecipato a programmi televisivi, film, eventi di ogni genere. Nel libro “Mike Tyson e altri miti del ring”, Luca De Franco spiega come sia stato possibile trasformare un ragazzo del ghetto in un’icona e fornisce un ritratto crudo di Mike Tyson, basato sulla sua esperienza lavorativa con l’ex pugile e sui racconti di persone che lo hanno conosciuto bene.


“Mike Tyson e altri miti del ring” è in vendita a 18,00 Euro nei negozi Boxeur Des Rues (a Milano il negozio è in Corso di Porta Ticinese 64), nelle più prestigiose palestre e su vari siti Internet. A breve, sarà disponibile anche nelle librerie.