Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo sforzo di razionalizzare e qualificare gli uffici centrali è stato avviato positivamente in questi ultimi anni con una crescita obiettiva di efficienza e trasparenza.

Resta centrale l'esigenza di un monitoraggio costante sulla funzionalità degli uffici e di una verifica periodica, di concerto con il Segretario Generale, per rafforzare i punti di debolezza e per consolidare i punti di forza, rivedendo, laddove necessario, l'organigramma e i rapporti di relazione interna ed esterna.

Valutiamo di avere a disposizione un nucleo validissimo di collaboratori ma siamo convinti che ci sono margini significativi per ottimizzare l'efficienza dei nostri uffici, soprattutto per le funzioni a servizio del territorio, delle società affiliate e di ogni tesserato.