Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I Gruppi Sportivi Militari sono risorse preziose con cui vogliamo mantenere e incrementare la qualità dei rapporti collaborativi. Sono importanti come fondamento di sicurezza occupazionale per gli atleti, e  per il lavoro di formazione tecnica che assicurano al loro interno.

Nel quadriennio lavoreremo perché anche altri Gruppi Sportivi aprano una sezione dedicata al pugilato e si possano così allargare le opportunità di accesso a nuovi giovani atleti.

Proporremo a tutti i Gruppi Sportivi Militari di concordare un protocollo d'intesa, in particolare  per definire congiuntamente i criteri di valutazione dei titoli di accesso, offrendo la massima disponibilità collaborativa nel monitorare e suggerire gli atleti di maggiore interesse.

Ripristino dell'attribuzione di quota parte del punteggio di merito connesso ai risultati conseguiti dai rispettivi atleti a favore delle società di provenienza a titolo di  riconoscimento per la loro attività di formazione.