Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Verificheremo di concerto con i nuovi Presidenti le misure correttive da apportare per ottimizzare il ruolo dei CC.RR. e facilitare i loro compiti istituzionali. Affronteremo senza pregiudizi il tema dell'autonomia gestionale e quello della ripartizione delle risorse.

Non vogliamo un ruolo meramente burocratico e di controllo dei nostri Comitati Regionali. Riteniamo che debbano disporre di risorse congrue per i compiti d'istituto e che possano autonomamente incrementarle tramite sponsorizzazioni istituzionali e imprenditoriali.

La priorità è quella di incoraggiare e sostenere un loro ruolo di proposta e di iniziativa su tutti i fronti delle attività federali.  L'obiettivo fondamentale è quello di esaltare le loro potenzialità di servizio verso le società e di promozione del pugilato in primo luogo tramite una qualificazione dei loro rapporti con gli enti locali, i media, la scuola, l'imprenditoria privata.