Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
08
Mar
2019
08
Mar
2019

Scardina vs Kekelainen Int. IBF Supermedi

08 Marzo 2019 08 Marzo 2019
Via Tortona Milano

Screen Shot 2019 01 22 at 17.40.25Di seguito Comunicato OPI 82 sull'evento del prossimo 8 marzo a Milano in collaborazione con la Match Room:

"Siamo felici di annunciare la seconda serata OPI Since 82 - Matchroom Boxing in esclusiva su DAZN!
Dopo il successo dello scorso novembre a Firenze, questa volta l'evento si terrà a Milano, presso i bellissimi Superstudios di Via Tortona.
9 match, un continuo crescendo verso le tre sfide titolate clou della serata!
Il supermedio milanese Scardina Daniele Torettocontro il campione finlandese Henri Kekalainen, per il titolo IBF International,
il potente ucraino Maxim Prodan contro il già campione nazionale belga Steve Jamoye per lo stesso titolo (pesi welter), e la ex campionessa del mondo Vissia Trovato contro la messicana Erika Cruz Hernandez per il titolo mondiale Silver WBC dei pesi piuma.
Nei match di avvicinamento, diversi nomi importanti del pugilato italiano, tra cui il già campione italiano dei pesi welter Dario Spartan Morello, il talentuoso superwelter Mirko Natalizi, la promessa italo-nigeriana Samuel Nmomah... e ancora, il giovane mancino Ivan Zucco e lo svizzero Marzio Franscella, entrambi imbattuti e più che ma determinati.
E poi una chicca, e cioè l'ex sfidante al titolo mondiale Jamie Cox, che dopo la sconfitta contro John Ryder é desideroso di tornare a giocarsi una chance mondiale, e ripartirà dal match di Milano per conquistarla.
Un evento semplicemente imperdibile: vi aspettiamo!"