Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Calendario

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
11
Mag
2018
11
Mag
2018

Spada vs Geografo Titolo Italiano Medi

11 Maggio 2018 11 Maggio 2018
Via del Baiardo, 00191 Roma RM, Italia

Screenshot 2018 04 03 15.45.15

Derby romano doveva essere e Derby romano è stato quello andato in scena in quel di un PalaGems di Roma pieno in ogni ordine di posto. Un derby, quello tra Domenico Spada e Mirko Geografo, valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Medi, detenuto ad inizio al rintocco del primo gong dal primo dei Due. Uno scontro generazionale tra il Campione di tante battaglie e il giovane virgulto della boxe capitolina. Spada si fa preferire nei primi due round, in virtù di un'irruenza e foga che mettono in diffcoltà il veloce e sguisciante Geografo. Pugile della BBT (Geografo) che inizia a prendere le misure dalla terza, aggiudicandosi pure la quarta ripresa. Si arriva così alla quitna ripresa in cui Domenico Spada in un concitato scambio a corta distanza, mentre l’arbitro Damiano sta intervenendo per dividere i pugili, subisce un gancio destro nella zona temporale e vacillava vistosamente. La chiusura del match avviene alla sesta ripresa in cui Spada decide di abbandonare per protesta il match. Geografo si laurea così nuovo Campione Italiano dei Medi

Ricchissimo il sottoclou di questo evento targato BBT

Medi: El Harraz WP vs Robaki

Supermedi: Capuano WP vs Gogoberishvili

Piuma: Mondongo WP vs Genovese

Cruiser: Guainella vs Habachi PARI