Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

Calendario

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
15
Apr
2018
15
Apr
2018

Titolo Mondiale WBA Medi Blandamura vs Murata

15 Aprile 2018 15 Aprile 2018
Yokohama, Prefettura di Kanagawa, Giappone

Screenshot 2018 01 22 09.11.00

L'Italia dovrà ancora aspettare per rivedere un suo pugile laurearsi Campionde del Mondo dei Medi. A 51 anni esatti dal triondo di Benvenuti su Griffith, Il nostro Sioux del Ring, Emanuele Blandamura, non riesce a conquistare la Cintura che fu del Campionissimo istriano. In quel della Yokohama Arena Blandamura (27v3s)  sale sul ring contro il Campione in carica, il giapponese Ryota Murata (14v1s) per il titolo iridato medi WBA. Dopo i primi 2 round di studio, il nipponico prende l'iniziativa cercando di farsi largo nella guardia del nostro con il sinistro per poi scaricare il suo destro, famoso per la micidiale precisione e potenza. Il pugilatore romano, al cui angolo ci sono Coach Agnuzzi e il procuratore Cherchi, è molto mobile riuscendo così a non dare un bersaglio facile al giapponese. Murata che però riesce a prendere le giuste misure dalla 6° ripresa in poi, iniziando a colpire con il destro Blandamura con maggior precisione e continuità. Contesa che termina al minuto 2.56' dell'ottavo round, momento in cui Murata, grazie a un potente gancio destro, manda al tappeto il Sioux con l'arbitro che decide per la sopsensione dell'incontro. Bisogna comunque togliersi il cappello davanti a Blandamura che ha onorato la boxe italiana

Repliche: domenica 15 su Fox Sports Plus (canale 205 - Sky): ore 19:15 e 21:45.
Telecronista Mario Giambuzzi, commento tecnico Alessandro Duran.

SPOT TV MATCH CLICCA QUI