Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
24
Lug
2017
24
Lug
2017

Titolo Int. WBA SuperMedi DeCarolis vs Polyakov

24 Luglio 2017 24 Luglio 2017
Roma, Italia

De Carolis 1

Il centrale del Foro Italico per una volta non è stata la casa del Tennis ma il proscenio di una grandissima serata di pugilato, il cui main event è stato il match - con in palio la Cintura WBA Internazionale Supermedi - tra il pugile romano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov. Una grandissima sfida cui ha presenziato anche il Presidente CONI, Giovanni Malagò, e moltissime altre personalità istituzionali, sportive e politiche (tra cui il Segretario generale FPI Tappa).

Le prime tre riprese hanno visto i due boxer affrontarsi a corta distanza con serie di ganci e montanti. Corta di stanza che De Carolis provava ad allungare, visto il suo essere più alto del suo avversario, usando il jebb sinistro. Tra la quarta e l'ottava c'è stato un sostanziale equilibrio, con De Carolis che riusciva parzialmente a controllare i ripetuti affondi di Polyakov. Il russo-ucraino proseguiva nel suo lavoro alla corta e media distanza, che gli consentiva di accumulare un leggero vantaggio. Margine a suo favore che gli ha regalato la vittoria finale con verdetto unanime:

Di seguito l'esito degli incontri nel sottoclou: Pesi Superwelter, 6 rounds: Damiano FALCINELLI WTKO vs. Amedeo MAURIZIO; Pesi Mediomassimi, 6 rounds: Silvio SECCHIAROLI vs. Claudio KRAIEM WTKO; International Light - Pesi Massimi Leggeri, 6 rounds: Mattia FARAONI WTKO vs. Redek (CZE); Pesi Superwelter, 6 rounds: Diego DI LUISA WP vs. Tedeev (MDA); International tight - Pesi Medi, 6 rounds: Roberto BASSI vs. Gurgulliani (GEO) WP; International light pesi Mediomassimi, 6/8 rounds: Orlai KOLAY wKO vs. BRhoshvili (GEO); International tight pesi Superedi, 6/8 rounds: Valerio RANALDI vs. Rullano SHELEV (Ur) PARI.

Evento che è stato trasmesso in diretta sul DT TV 8(Canale 8) ma anche, in simulcast, su Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport Mix HD (canale 106). Per questa speciale occasione la telecronaca è stata affidata a Fabio Caressa, la voce per eccellenza del calcio, prestata per una notte alla boxe. Al suo fianco, in qualità di commentatore tecnico, Alessandro Duran, ex campione di pugilato. Regia, grafica, configurazione luci saranno quelli di un grande evento di sport in tv, per la prima volta applicata alla boxe. La regia è di Sergio Colabona. Uno spettacolo di sport ma anche di intrattenimento, impreziosito dallo studio pre e post match, condotto eccezionalmente da Diletta Leotta, altro volto di punta di Sky Sport, che raccoglierà i commenti a caldo degli appassionati della nobile arte, come il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il maestro pasticciere Iginio Massari, che vanta un passato da boxeur, e gli ex pugili Mauro Galvano, già campione del Mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del Mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi. 

PROMOTER E PARTNER DELL’EVENTO - MN Holding & Roundzero firmano “La notte della Boxe” un evento live e televisivo che vuole riportare la boxe all’attenzione del grande pubblico. MN Holding ha messo in campo tutte le aziende del gruppo (dalla produzione dell’evento, alla produzione tv con Level 33, dalla strategia di comunicazione, alle PR e media relations affidata a MN Italia, alla visual communication e campagna di digital marketing curate da Obo Digital, fino all’attività commerciale di Hub4Brand) assieme al gruppo sportivo Spagnoli & Sabbatini Production (società sportiva leader nell’organizzazione di eventi di boxe e management di atleti che ne gestirà tutto l’aspetto sportivo). Nella realizzazione dell’evento, insieme a MN Holding e Roundzero, OTRLive, agenzia di booking & management che si occupa del ticketing e pianificazione mezzi della serata. Media Partner radiofonico, RDS 100% Grandi Successi sempre più protagonista nella promozione di grandi eventi sportivi

 

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.