Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
20
Mag
2017
20
Mag
2017

Parrinello vs Rigoldi Titolo UE SuperGallo

20 Maggio 2017 20 Maggio 2017
Vicenza VI, Italia

Screenshot 2017 04 24 18.43.41Grande sfida doveva essere e grande sfida è stata, quella per il Titolo UE SuperGallo tra Luca Rigoldi e Vittorio Jahyn Parrinello. I due, in quel del PalaSport di Vicenza, danno infatti vita a un bellissimo incontro, che alla fine premia il Boxer veneto, che in un colpo solo fa sua la Cintura UE e si prende la rivincta sul campano, che nel marzo 2016 prevalse ne confronto valido per il Titolo Supergallo Italiano. Pugilatore di Pedimonte Matese che nella prima parte del match riesce a dettare i tempi, tenendo a distanza il Fighter veneto e riuscendo spesso a entrargli nella guardia. Pugile di Thiene che, però,  dalla seconda metà in avanti riesce a prendere meglio le misure. L'esito dell'incontro resta incerto fino all'ultimo round, alla fine del quale Rigoldi viene dato vincente dai giudici con una split decision (da segnalare richiamo per Parrinello, ndr): 114-113; 114-113; 113-114.

Tantissima la soddisfazione di Rigoldi sia per la Vittoria del Titolo ma anche per averla conquistata davanti al suo pubblico: "Sono felicissimo" queste le sue parole "per questo successo davanti al mio pubblico. Un risultato figlio del sacrificio e del tanto impegno che ci ho messo, insieme al mio team e al mio Maestro Freo, durante tutto il periodo della preparazione. Volgio rendere onore al mio avversario, Parrinello, che si è nuovamente dimostrato un pugile di altissimo livello. Desidero infine dedicare questa mia cintura al mio amico Sedik (Boufrakech), che sta affrontando la sfida più dura della sua vita. Sedik sono con te."

Da segnalare che nel Sottoclou vincono sia  il Campione Inercontinentale Piuma WBA Carmine Tommasone, che batte ai punti in 6 riprese il nicaragueno Cantillano, che Domenico Valentino, che al suo debutto tra i pro supera in 6 riprese ai punti Davide Calì.

Evento che verrà trasmesso in diretta da SportItalia domani alle 22.30

Titolo UE SuperGallo

Parrinello  vs Rigoldi 1-2 (113-114; 113-114; 114113)

Pesi Leggeri

Valentino WP vs Calì

Pesi Piuma

Tommasone WP vs Castillano

www.boxeloreni.com

EVENTO ORGANIZZATO DALLA BOXELORENI 

UFFICIO STAMPA FPI

PH ACTIVA FOTO

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.