Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
25
Mar
2017
25
Mar
2017

Bevilacqua vs Abis Titolo Italiano Superwelter

25 Marzo 2017 25 Marzo 2017
Viale dell'Oceano Atlantico, 00144 Roma, Italy

IMG 8315L'Atlantico Live in viale dell'Ocean Atlantico è pieno in ogni ordine di posto per il Match valido per il Titolo Superwelter Italiano tra Bevilacqua e Abis - Org.BBT.Un incontro che è la ciliegina sulla torta di una grande serata bi Boxe Pro nella quale combattono boxer di livello quali: Di Rocco, Aurino, Alfano, Forte e Guainella.

Piatto forte è, ovviamente, il contest con in palio la Cintura tricolore, che se la mette in vita il giovanissimo Vincenzo Bevilacqua capace di imporsi ai punti dopo che alla settima il match viene fermato per ferita occorsa al sopracciglio sinistro di Abis. Il verdetto è unanime a favore del pugile Romano: 68-65; 68-65; 67-65. Risultato finale sul quale pesa anche un richiamo, da parte dell'Arbitro Ruggeri, al pugilatore sardo. La sfida inizia sul filo dell'equilibrio e su questa falsa riga si dipana per la sua interezza. Bevilacqua riesce a essere più preciso ed efficace nel portare i colpi al bersaglio, anche se la ferita è causata da un contatto accidentale tra le teste.

Nel sottoclou, infine, vittorie per tutti i boxer italiani.

Di seguito il Sottoclou:

Titolo Italiano Superwelter Bevilacqua  WP (68-65; 68-65; 67-65) Kg vs Abis

Supermedi Guainella  WKOT vs Usik  (Bielorussia)

Piuma Forte  KOTC vs Solominkin  (Georgia)

Massimi Leggeri Aurino WP vs Neveselyy (Ucraina) 

Superpiuma Alfano WP vs Torladze  (Georgia) 6 Round

Welter Di Rocco WDSQ vs Avakyan  (Georgia)